Dal 9 al 18 aprile sciopero delle attività aggiuntive

Di tutto il personale docente ed ata, a sostegno delle azioni sindacali di mobilitazione relative alle scelte del Governo sulla Scuola

Giovedì 26 marzo 2015
Le Segreterie nazionali dei Sindacati Scuola, FLC Cgil, CISL Scuola, UIL Scuola, GILDA Unams e SNALS Confsal, proclamano lo sciopero delle attività non obbligatorie a partire dal 9 aprile 2015 e con termine il 18 aprile 2015, a sostegno delle azioni sindacali di mobilitazione relative alle scelte del Governo sulla buona Scuola.

L´astensione dalle attività non obbligatorie riguarda tutto il personale docente ed ata della Scuola ed in particolare:

► Per il personale ata:
- astensione da tutte le attività previste tra quelle rientranti nelle posizioni economiche (I^ e II^ ) e negli incarichi specifici;
- astensione dall´intensificazione della attività nell´orario di lavoro relativa alla sostituzione dei colleghi assenti;
- astensione svolgimento incarico sostituzione Dsga

► Per il personale docente ed educativo:
- astensione dalle attività aggiuntive di insegnamento oltre l´orario obbligatorio, retribuite con il MOF;
- astensione dalle ore aggiuntive per l´attuazione dei progetti e degli incarichi di coordinatore retribuiti con il MOF;
- astensione dalla sostituzione e collaborazione con il dirigente scolastico e di ogni altro incarico aggiuntivo;
- astensione dalle ore aggiuntive prestate per l´attuazione dei corsi di recupero;
- astensione dalle attività complementari di educazione fisica e avviamento alla pratica sportiva.

Console Debug Joomla!

Sessione