Congresso Provinciale Gilda Frosinone

 Risultati immagini per logo gilda insegnanti E’ convocata l’Assemblea Congressuale di tutti gli iscritti della Gilda degli Insegnanti della provincia di Frosinone per il giorno Mercoledì 27 Aprile 2016, alle ore 14.30 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione, presso la scuola media “Pietrobono” di Frosinone sita in via Puccini (nei pressi della stazione ferroviaria)

con il seguente O.d.G.:

 

  1. Apertura dei lavori da parte del Coordinatore provinciale in carica Aldo Guida; 
  2. Elezione dell’ufficio di presidenza dell’Assemblea e costituzione del seggio elettorale;
  3. Determinazione del numero dei componenti della neo Direzione provinciale;
  4. Presentazione delle liste dei candidati (*);
  5. Elezione degli Organismi statutari provinciali per il quadriennio 2016/2020: Direzione provinciale, Collegio dei Probi Viri e Collegio dei Controllori dei conti.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 15,30 alle 17,30. Seguirà lo scrutinio e la proclamazione degli eletti.

Al termine del Congresso, alle ore 18,30 circa, presso la sede provinciale della FGU-Gilda degli Insegnanti di Frosinone, è convocato il neo eletto Direttivo provinciale con il seguente O.d.G.:

  1. Elezione del Coordinatore provinciale, del Vice-Coordinatore provinciale e designazione del Tesoriere provinciale;
  2. Designazione delegati per l’Assemblea nazionale della Gilda degli insegnanti, per l’Assemblea regionale FGU Lazio, per l’Assemblea provinciale FGU;
  3. Proposte organizzative.

(*) = Le eventuali candidature, per uno o più Organismi statutari provinciali, è auspicabile vengano inviate via mail, usando il modello già inviato agli iscritti, entro venerdì 22 aprile 2016, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. E’ comunque fatta salva la facoltà di proporre la propria candidatura anche nel corso dell’Assemblea Congressuale, prima dell’inizio della procedura elettorale.

N.B. Durante il congresso sarà possibile firmare per il referendum promosso dalla FGU per l'abrogazione dei commi della legge 107/2015 che presentano maggiore criticità.

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database